10 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: Jägermeister bottiglie sono trasportati su un nastro trasportatore in espanso di recente impianto di riempimento del produttore di bevande Jägermeister. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa Foto Stock
RMT84FEE10 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: Jägermeister bottiglie sono trasportati su un nastro trasportatore in espanso di recente impianto di riempimento del produttore di bevande Jägermeister. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa
LUENEBURG - GIUGNO 05: Vecchi edifici e architettura nella piazza del mercato di Lueneburg, Germania con cielo blu notturno il 10 maggio 2019. Foto Stock
RF2D4TYB5LUENEBURG - GIUGNO 05: Vecchi edifici e architettura nella piazza del mercato di Lueneburg, Germania con cielo blu notturno il 10 maggio 2019.
LUENEBURG - 05 GIUGNO: Il vecchio municipio nella piazza del mercato di Lueneburg, Germania, con il cielo blu notte e la luna il 10 maggio 2019. Foto Stock
RF2D4TYB3LUENEBURG - 05 GIUGNO: Il vecchio municipio nella piazza del mercato di Lueneburg, Germania, con il cielo blu notte e la luna il 10 maggio 2019.
10 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: un bar con il logo Jägermeister sarà istituito presso l'apertura nella recentemente ampliato impianto di imbottigliamento della bevanda fabbricante Jägermeister. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa Foto Stock
RMT84FE810 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: un bar con il logo Jägermeister sarà istituito presso l'apertura nella recentemente ampliato impianto di imbottigliamento della bevanda fabbricante Jägermeister. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa
10 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: Nella recentemente ampliato impianto di riempimento del produttore di bevande Jägermeister, una scatola di cartone con Jägermeister bottiglie viene trasportato su un nastro trasportatore. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa Foto Stock
RMT84FED10 maggio 2019, Bassa Sassonia, Wolfenbüttel: Nella recentemente ampliato impianto di riempimento del produttore di bevande Jägermeister, una scatola di cartone con Jägermeister bottiglie viene trasportato su un nastro trasportatore. Con questa espansione, Jägermeister ha, secondo le proprie informazioni, realizzato uno dei più grandi spiriti di impianti di imbottigliamento in Europa. Foto: Christophe Gateau/dpa
Archiviato - 20 giugno 2018, Bassa Sassonia, Hammenstedt: la foto aerea da un aeroplano mostra danni a secco su un campo di grano nel sud della Bassa Sassonia. Il tasso globale di estinzione delle specie è attualmente dieci per cento volte superiore alla media degli ultimi dieci milioni di anni e continua a salire, secondo il documento sui punti chiave presentata dalla biodiversità mondiale Consiglio IPBES a Parigi il 6 maggio 2019. Per un periodo di tre anni, gli esperti avevano esaminato 15.000 fonti di letteratura e poi riassunti i loro risultati su 40 pagine spaventosa. Presso la maggior parte dei siti, il numero di specie native era già scesa da 20 Foto Stock
RMT7BPXMArchiviato - 20 giugno 2018, Bassa Sassonia, Hammenstedt: la foto aerea da un aeroplano mostra danni a secco su un campo di grano nel sud della Bassa Sassonia. Il tasso globale di estinzione delle specie è attualmente dieci per cento volte superiore alla media degli ultimi dieci milioni di anni e continua a salire, secondo il documento sui punti chiave presentata dalla biodiversità mondiale Consiglio IPBES a Parigi il 6 maggio 2019. Per un periodo di tre anni, gli esperti avevano esaminato 15.000 fonti di letteratura e poi riassunti i loro risultati su 40 pagine spaventosa. Presso la maggior parte dei siti, il numero di specie native era già scesa da 20
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFXGIl 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFY9Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFWMIl 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFTWIl 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFXEIl 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.
Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale. Foto Stock
RMTDWFX6Il 31 maggio 2019, Sassonia-Anhalt, Marienborn: una stazione di lavoro per la sorveglianza del controllo di frontiera post su di una torre di avvistamento a oggi la Federal Highway 2 tra Marinern (Sassonia-Anhalt) e Helmstedt (Bassa Sassonia) è oggi parte del memorial Deutsche Teilung Marienborn. L'ex valico di frontiera è stato il più grande e il più importante punto di controllo al confine tedesco-tedesco ed è stato utilizzato principalmente per il traffico di transito a Berlino Ovest. Aperto nel 1974 e di 10,000 metri quadrati, la coperta di checkpoint del primo carrello, auto, doganali e veterinarie i punti di controllo sono ora parte del sito memoriale.