Alla Vandenberg Air Force base in California, i lavoratori hanno rimosso la metà superiore del container dalla navicella NuSTAR della NASA nell'impianto di elaborazione 1555 il 27 gennaio 2012. NuStar è arrivato da Orbital Sciences a Dulles, Virginia, e sarà trasferito all'hangar, integrato con il razzo Pegasus XL, e successivamente volato per il lancio all'atollo di Kwajalein.

Alla Vandenberg Air Force base in California, i lavoratori hanno rimosso la metà superiore del container dalla navicella NuSTAR della NASA nell'impianto di elaborazione 1555 il 27 gennaio 2012. NuStar è arrivato da Orbital Sciences a Dulles, Virginia, e sarà trasferito all'hangar, integrato con il razzo Pegasus XL, e successivamente volato per il lancio all'atollo di Kwajalein. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NASA/piemags

ID dell’immagine:

2WBMWW2

Dimensioni dei file:

17,1 MB (705,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1996 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

28 gennaio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.