Antonino Pio (86–161 d.C.) fu imperatore romano dal 138 al 161 d.C. Questa moneta, un sesterzio emesso tra il 140 e il 144 d.C., presenta la raffigurazione della lupa romana, simbolo della leggendaria fondazione di Roma. Il disco fotografico d'archivio cattura il rovescio di questa moneta, mostrando il suo design intricato e il suo significato storico.

Antonino Pio (86–161 d.C.) fu imperatore romano dal 138 al 161 d.C. Questa moneta, un sesterzio emesso tra il 140 e il 144 d.C., presenta la raffigurazione della lupa romana, simbolo della leggendaria fondazione di Roma. Il disco fotografico d'archivio cattura il rovescio di questa moneta, mostrando il suo design intricato e il suo significato storico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

piemags

ID dell’immagine:

3E963XB

Dimensioni dei file:

6 MB (312,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1434 x 1461 px | 24,3 x 24,7 cm | 9,6 x 9,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 ottobre 2016

Altre informazioni:

Solo diritti di accesso. Si tratta di un’immagine di tipo handout o di pubblico dominio fornita da una terza parte. Alamy concede l’accesso al file digitale, ma non fornisce alcuna garanzia in merito al copyright o ai diritti morali. Qualsiasi alterazione, modifica o ritaglio è vietato senza previa approvazione. Tutti gli utilizzi commerciali richiedono un’autorizzazione preventiva da parte del fornitore dei contenuti.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.