Basso viola da gamba, Germania, inizio 20th ° secolo Foto Stock
RM2MER25FBasso viola da gamba, Germania, inizio 20th ° secolo
Testa di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ Foto Stock
RM2WP2XGWTesta di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ
Arte ispirata a Division Viol, ca. 1720, Germania, tedesco, legno, avorio, Conchiglia tartaruga, lunghezza del corpo: 64,7 cm., Chordophone-liuto-bowed-grotted, Scuola di Tielke, leggermente più piccola del basso viola da gamba, la divisione viol è uno strumento ideale per suonare variazioni improvvisate (o, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop Foto Stock
RF2HW0F6KArte ispirata a Division Viol, ca. 1720, Germania, tedesco, legno, avorio, Conchiglia tartaruga, lunghezza del corpo: 64,7 cm., Chordophone-liuto-bowed-grotted, Scuola di Tielke, leggermente più piccola del basso viola da gamba, la divisione viol è uno strumento ideale per suonare variazioni improvvisate (o, opere classiche modernizzate da Artotop con un tuffo di modernità. Forme, colore e valore, impatto visivo accattivante sulle emozioni artistiche attraverso la libertà delle opere d'arte in modo contemporaneo. Un messaggio senza tempo che persegue una nuova direzione selvaggiamente creativa. Artisti che si rivolgono al supporto digitale e creano l'NFT Artotop
Divisione v141. Cultura: tedesco. Dimensioni: lunghezza corpo: 64,7 cm. Larghezza corpo: upper bout 29.1 cm. centro bout 22.3 cm. Abbassare bout 36,2 cm. La nervatura altezza: il blocco superiore 7.7 cm. centro bout 11,9 cm. blocco di fondo 11,9 cm la lunghezza di una stringa: 61,0 cm.. Maker: Scuola di Tielke. Data: ca. 1720. Leggermente più piccolo del bass viola da gamba, la divisione v141 è uno strumento ideale per la riproduzione di variazioni improvvisate (o 'divisions') su un ripetuto basslines, o massa. La divisione viols è cresciuto in popolarità in Inghilterra nel XVII secolo accanto a pubblicazioni di trattati metodico, suc Foto Stock
RMPB64D2Divisione v141. Cultura: tedesco. Dimensioni: lunghezza corpo: 64,7 cm. Larghezza corpo: upper bout 29.1 cm. centro bout 22.3 cm. Abbassare bout 36,2 cm. La nervatura altezza: il blocco superiore 7.7 cm. centro bout 11,9 cm. blocco di fondo 11,9 cm la lunghezza di una stringa: 61,0 cm.. Maker: Scuola di Tielke. Data: ca. 1720. Leggermente più piccolo del bass viola da gamba, la divisione v141 è uno strumento ideale per la riproduzione di variazioni improvvisate (o 'divisions') su un ripetuto basslines, o massa. La divisione viols è cresciuto in popolarità in Inghilterra nel XVII secolo accanto a pubblicazioni di trattati metodico, suc
Testa di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ Foto Stock
RM2WP2XGDTesta di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ
Testa di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ Foto Stock
RM2WP2XMXTesta di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ
Testa di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ Foto Stock
RM2WP2XGCTesta di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ
Testa di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ Foto Stock
RM2WP2XGTTesta di Bacco scolpita su una viola da basso tenore a sette corde del XVII secolo, castello di Haus Kemnade, Hattingen, Renania settentrionale-Vestfalia, Germania, Europ
Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore Foto Stock
RM2TC3E6KCarl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore
Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore Foto Stock
RM2TC3EFFCarl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore
Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore Foto Stock
RM2TC3E11Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore
Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore Foto Stock
RM2TC3EN0Carl Friedrich Abel, 1723 - 1787, compositore tedesco, edito digitalmente secondo un dipinto di Thomas Gainsborough, Sonate per viola da gamba e basso, scritto con la mano dell'autore