CAMP H.M. SMITH, Hawaii (30 marzo 2017) i soldati assegnati al segnale 112Batt. (Special Operations) (Airborne) - Special Operations Command pacifico, il supporto del segnale DET, attendere di essere prelevato da un elicottero durante Hammerhead la formazione sul campo di esercizio/formazione situazionale esercizio 17-2, 30 marzo 2017. FTX Hammerhead è un evento semestrale per sviluppare e rafforzare le fondamentali rifleman compiti inerenti ad ogni soldato indipendentemente dal militare specialità professionali.

CAMP H.M. SMITH, Hawaii (30 marzo 2017) i soldati assegnati al segnale 112Batt. (Special Operations) (Airborne) - Special Operations Command pacifico, il supporto del segnale DET, attendere di essere prelevato da un elicottero durante Hammerhead la formazione sul campo di esercizio/formazione situazionale esercizio 17-2, 30 marzo 2017. FTX Hammerhead è un evento semestrale per sviluppare e rafforzare le fondamentali rifleman compiti inerenti ad ogni soldato indipendentemente dal militare specialità professionali. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

R7T72D

Dimensioni dei file:

5,7 MB (439,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1734 x 1153 px | 29,4 x 19,5 cm | 11,6 x 7,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 30% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti