Capo di Stato maggiore dell'aeronautica il generale CQ Brown, Jr. Si congratula con le nuove reclute dell'aeronautica dopo aver amministrato il giuramento di arruolamento 16 marzo 2022. Un gruppo di 23 nuovi Airmen ha prestato giuramento durante la metà del torneo maschile di pallacanestro NCAA tra Wright state e Bryant alla Dayton University Arena.

Capo di Stato maggiore dell'aeronautica il generale CQ Brown, Jr. Si congratula con le nuove reclute dell'aeronautica dopo aver amministrato il giuramento di arruolamento 16 marzo 2022. Un gruppo di 23 nuovi Airmen ha prestato giuramento durante la metà del torneo maschile di pallacanestro NCAA tra Wright state e Bryant alla Dayton University Arena. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5G37M

Dimensioni dei file:

20,4 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 2374 px | 25,4 x 20,1 cm | 10 x 7,9 inches | 300dpi

Data acquisizione:

16 marzo 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.