CHEYENNE MOUNTAIN AIR FORCE STATION, Colo.-Tech. Sgt. Wade H. boschi II, XXI Spazio Non-Commissioned ala Ufficiale responsabile della sicurezza professionale, fornisce una descrizione di sicurezza prima della caduta degli ufficiali Memorial Moto, 1 giugno 2018 a Cheyenne Mountain Air Force Station, Colorado. La corsa è iniziata nel 2014 con solo 12 piloti. Quattro anni e corse in cinque anni più tardi, 137 piloti hanno partecipato in onore di caduti militari e civili di funzionari di polizia. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Emily Kenney)

CHEYENNE MOUNTAIN AIR FORCE STATION, Colo.-Tech. Sgt. Wade H. boschi II, XXI Spazio Non-Commissioned ala Ufficiale responsabile della sicurezza professionale, fornisce una descrizione di sicurezza prima della caduta degli ufficiali Memorial Moto, 1 giugno 2018 a Cheyenne Mountain Air Force Station, Colorado. La corsa è iniziata nel 2014 con solo 12 piloti. Quattro anni e corse in cinque anni più tardi, 137 piloti hanno partecipato in onore di caduti militari e civili di funzionari di polizia. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Emily Kenney) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

P0M9TF

Dimensioni dei file:

5,1 MB (222,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1576 x 1126 px | 26,7 x 19,1 cm | 10,5 x 7,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 giugno 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.