Col. Craig Lucey, 451st in uscita aria gruppo Expeditionary commander, riceve la medaglia di stella Bronze da Briga. Gen. Craig Baker, il 455th Air Expeditionary Wing Commander, durante la 451st AEG modifica del comando cerimonia presso Kandahar Airfield, Afghanistan, 2 agosto 2017. Lucey comandato la 451st AEG per gli ultimi dodici mesi. Durante il suo tempo come comandante, che ha portato gli avieri e civili provenienti da quattro squadroni e gestito il secondo più grande aeroporto in Afghanistan. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Gonsier)

Col. Craig Lucey, 451st in uscita aria gruppo Expeditionary commander, riceve la medaglia di stella Bronze da Briga. Gen. Craig Baker, il 455th Air Expeditionary Wing Commander, durante la 451st AEG modifica del comando cerimonia presso Kandahar Airfield, Afghanistan, 2 agosto 2017. Lucey comandato la 451st AEG per gli ultimi dodici mesi. Durante il suo tempo come comandante, che ha portato gli avieri e civili provenienti da quattro squadroni e gestito il secondo più grande aeroporto in Afghanistan. (U.S. Air Force photo by Staff Sgt. Benjamin Gonsier) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AB Forces News Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

MN0F31

Dimensioni dei file:

33,7 MB (601,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4081 x 2883 px | 34,6 x 24,4 cm | 13,6 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

2 agosto 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 70% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti