Col. Justin Boldenow, settimo gruppo Operations commander, ispeziona un targeting pod su un B-1 Lancer al Boca Chica Naval Air Station, Key West Florida, Marzo 24, 2017. Questo targeting pod è in grado di rintracciare, individuazione e impegnare bersagli in movimento. Il giunto interagenzie Task Force Sud utilizzato il B-1 per via trafficanti di droga "go-fast" barche attraverso più di 3.2 milioni di chilometri quadrati di oceano.

Col. Justin Boldenow, settimo gruppo Operations commander, ispeziona un targeting pod su un B-1 Lancer al Boca Chica Naval Air Station, Key West Florida, Marzo 24, 2017. Questo targeting pod è in grado di rintracciare, individuazione e impegnare bersagli in movimento. Il giunto interagenzie Task Force Sud utilizzato il B-1 per via trafficanti di droga "go-fast" barche attraverso più di 3.2 milioni di chilometri quadrati di oceano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Chuck Little

ID dell’immagine:

R7TG4Y

Dimensioni dei file:

5,7 MB (225,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1465 x 1365 px | 24,8 x 23,1 cm | 9,8 x 9,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.