Connie Jeremiah rompe una bottiglia di champagne attraverso l'arco al cacciatorpediniere missilistico guidato JOHN PAUL JONES (DDG-53) per battezzare la nave prima del suo lancio. La signora Geremia, sponsor della nave, è la moglie ADM David E. Jeremaih, vice presidente dei capi di STATO maggiore. Le figlie di Geremia Kirsta, seconda da destra, e Jodi, destra sono le cameriere d'onore della signora Geremia per la cerimonia. Base: Bath Stato: Maine(ME) Nazione: Stati Uniti d'America (USA)

Connie Jeremiah rompe una bottiglia di champagne attraverso l'arco al cacciatorpediniere missilistico guidato JOHN PAUL JONES (DDG-53) per battezzare la nave prima del suo lancio. La signora Geremia, sponsor della nave, è la moglie ADM David E. Jeremaih, vice presidente dei capi di STATO maggiore. Le figlie di Geremia Kirsta, seconda da destra, e Jodi, destra sono le cameriere d'onore della signora Geremia per la cerimonia. Base: Bath Stato: Maine(ME) Nazione: Stati Uniti d'America (USA) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/ROD

ID dell’immagine:

2M8FY8P

Dimensioni dei file:

15 MB (754,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2780 x 1880 px | 23,5 x 15,9 cm | 9,3 x 6,3 inches | 300dpi

Data acquisizione:

26 ottobre 1991

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.