Vendi le tue immagini su Alamy

e otterrai una quota del 50% sulle commissioni

Vendi le tue immagini su Alamy

Che si tratti del tuo lavoro a tempo pieno, di un hobby del fine settimana o di una passione da studente, unisciti alla nostra comunità di fotografi e agenzie che già stanno vendendo le proprie immagini stock su Alamy a oltre 110.000 clienti in tutto il mondo.

Vendi le tue immagini su Alamy e otterrai una quota del 50% sulle commissioni. Lavorare con noi è facile, il nostro caricamento immagini è velocissimo e senza problemi e non ti vincoliamo con un contratto in esclusiva.

“Lavoro con Alamy da dodici anni e ho assistito alla loro costante crescita che li ha portati a diventare il miglior business di fotografia online. Personalmente, ho l’impressione di trattare con amici molto efficienti che rispondono immediatamente a qualsiasi problema mio o dei miei clienti. Se solo tutte le attività fossero gestite in questo modo!”

Tony Gale, Pictorial Press

Vuoi avere più informazioni su come lavorare con Alamy? Abbiamo moltissime informazioni utili sulle nostre pagine di aiuto ai collaboratori per permetterti di iniziare (spiacenti, al momento solo disponibili solo in inglese).

Qualche domanda? Inviaci una e-mail all’indirizzo contributors@alamy.com

Iscriviti e vendi subito le tue immagini su Alamy

Iscriviti per vendere le tue immagini