Coventry, Regno Unito. 23 Nov, 2019. Il sesto evento annuale di fatturato come l'evento educativo per protesi e media compongono era tenuto a Coventry Ricoh Arena una giornata piena di colloqui e consigli di film superiore ai professionisti del settore, bella arte del corpo, straordinarie mostre, gare emozionanti e shopping con i principali dettaglianti specializzati. Questa è la nostra sesta manifestazione annuale che poiché i suoi piccoli inizi è cresciuta nella relazione annuale di specchio FX raccolta credito: Paolo Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stock

Paul Quezada-Neiman / Alamy Foto Stock

2AANYP9

60,2 MB (3 MB Download compresso)

3744 x 5616 px | 31,7 x 47,5 cm | 12,5 x 18,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 novembre 2019

Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.