Coventry, Regno Unito. 23 Nov, 2019. Il sesto evento annuale di fatturato come l'evento educativo per protesi e media compongono era tenuto a Coventry Ricoh Arena una giornata piena di colloqui e consigli di film superiore ai professionisti del settore, bella arte del corpo, straordinarie mostre, gare emozionanti e shopping con i principali dettaglianti specializzati. Questa è la nostra sesta manifestazione annuale che poiché i suoi piccoli inizi è cresciuta nella relazione annuale di specchio FX raccolta credito: Paolo Quezada-Neiman/Alamy Live News Foto Stock

Paul Quezada-Neiman / Alamy Foto Stock

2AAP121

46,6 MB (1,4 MB Download compresso)

3450 x 4726 px | 29,2 x 40 cm | 11,5 x 15,8 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 novembre 2019

Risparmia fino al 70% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti
Disponibile solo per utilizzo personale ed editoriale. Contattaci per utilizzi commerciali
.