Department of Defense contractor costruiscono una rivista di artiglieria coperta dalla terra per High Mobility Artillery Rocket Systems al 2nd Marine Logistics Group munizioni Supply Point a Camp Lejeune, North Carolina, 14 febbraio 2022. 2nd il Battaglione di alimentazione sta aumentando la capacità di stoccaggio delle munizioni per migliorare la prontezza e le capacità della II Marina Expeditionary Force.

Department of Defense contractor costruiscono una rivista di artiglieria coperta dalla terra per High Mobility Artillery Rocket Systems al 2nd Marine Logistics Group munizioni Supply Point a Camp Lejeune, North Carolina, 14 febbraio 2022. 2nd il Battaglione di alimentazione sta aumentando la capacità di stoccaggio delle munizioni per migliorare la prontezza e le capacità della II Marina Expeditionary Force. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NB/IA

ID dell’immagine:

2M5A2Y7

Dimensioni dei file:

71,2 MB (4,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

6109 x 4073 px | 51,7 x 34,5 cm | 20,4 x 13,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 febbraio 2022

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.