Descrive il suo primo giorno a Niagara Falls, New York. Trascrizione: un altro sentiero ripido, alto, alto, e sempre presente al di sotto di voi l'abisso di schiuma bianca si arriva all'estremo orientale fronte occidentale della isola di capra, attraversare un altro ponte, dove, alla vigilia della grande Cascata Horseshoe, sorge una piccola torre, guardando come una casa di luce ma non avente alcuna luce. La torre che salgo e quindi [parole barrata] cosa una vista! La grande curva della cataratta è a destra sotto di voi! Rushing, plashing, guidando la colata fretta terribilmente, remorselessly, pazzo in quella più orribile edge, quindi di immergersi ?

Descrive il suo primo giorno a Niagara Falls, New York. Trascrizione: un altro sentiero ripido, alto, alto, e sempre presente al di sotto di voi l'abisso di schiuma bianca si arriva all'estremo orientale fronte occidentale della isola di capra, attraversare un altro ponte, dove, alla vigilia della grande Cascata Horseshoe, sorge una piccola torre, guardando come una casa di luce ma non avente alcuna luce. La torre che salgo e quindi [parole barrata] cosa una vista! La grande curva della cataratta è a destra sotto di voi! Rushing, plashing, guidando la colata fretta terribilmente, remorselessly, pazzo in quella più orribile edge, quindi di immergersi ? Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

MAKP7A

Dimensioni dei file:

14,3 MB (368,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1737 x 2879 px | 14,7 x 24,4 cm | 5,8 x 9,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

24 marzo 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.