Donna che guarda attraverso il sestante a bordo della nave della spedizione, George W. sambuco, con due uomini e il cap. Peter Doran durante Harriman spedizione in Alaska, 1899] / Curtis
![Donna che guarda attraverso il sestante a bordo della nave della spedizione, George W. sambuco, con due uomini e il cap. Peter Doran durante Harriman spedizione in Alaska, 1899] / Curtis Foto Stock](https://c8.alamy.com/compit/2a68jat/donna-che-guarda-attraverso-il-sestante-a-bordo-della-nave-della-spedizione-george-w-sambuco-con-due-uomini-e-il-cap-peter-doran-durante-harriman-spedizione-in-alaska-1899-curtis-2a68jat.jpg)
RMID:ID dell’immagine:2A68JAT
Detagli dell'immagine
Collaboratore:
Alpha StockID dell’immagine:
2A68JATDimensioni dei file:
57,2 MB (1,3 MB Download compresso)Liberatorie:
Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?Dimensioni:
3988 x 5014 px | 33,8 x 42,5 cm | 13,3 x 16,7 inches | 300dpiAltre informazioni:
Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.
Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.