Dettaglio di 'l'Elégante' di Louise Abbema (1894), raffigurante una donna alla moda in Place de la Concorde a Parigi. Il dipinto mette in risalto l'eleganza della società parigina del tardo XIX secolo. Foto Stock
RMJ0847HDettaglio di 'l'Elégante' di Louise Abbema (1894), raffigurante una donna alla moda in Place de la Concorde a Parigi. Il dipinto mette in risalto l'eleganza della società parigina del tardo XIX secolo.
Questa opera d'arte di Louise Abbema del 1894, intitolata "l'Élégante", raffigura una donna alla moda in Place de la Concorde a Parigi, che mostra lo stile e l'eleganza parigini del tardo XIX secolo. Foto Stock
RMKXGWTMQuesta opera d'arte di Louise Abbema del 1894, intitolata "l'Élégante", raffigura una donna alla moda in Place de la Concorde a Parigi, che mostra lo stile e l'eleganza parigini del tardo XIX secolo.
Tomba della ballerina francese del Cancan Louise Weber, meglio conosciuta come la Goulue (1866-1929) al Cimitero di Montmartre (Cimetière de Montmartre) a Parigi, Francia. La Goulue è stata celebrata come la Regina di Montmartre e come creatore di Cancan francese. Foto Stock
RM2B63E4NTomba della ballerina francese del Cancan Louise Weber, meglio conosciuta come la Goulue (1866-1929) al Cimitero di Montmartre (Cimetière de Montmartre) a Parigi, Francia. La Goulue è stata celebrata come la Regina di Montmartre e come creatore di Cancan francese.
. Deutsch: Marie Thérèse Louise von Savoyen-Carignan, princesse de Lamballe (* 8. Settembre 1749 a Torino; † 3. Settembre 1792 a Parigi) war eine Hofdame französische und Intendantin des Hauses der Königin Maria Antonietta. La modalità : Portrait de Madame de Lamballe. 1843. Bosselman - La principessa di Lamballe Foto Stock
RMMMTFXA. Deutsch: Marie Thérèse Louise von Savoyen-Carignan, princesse de Lamballe (* 8. Settembre 1749 a Torino; † 3. Settembre 1792 a Parigi) war eine Hofdame französische und Intendantin des Hauses der Königin Maria Antonietta. La modalità : Portrait de Madame de Lamballe. 1843. Bosselman - La principessa di Lamballe
La performance sul palco in occasione delle nozze di Gamache Entrée de L'amour e de Richesse aux Noces de Gamache (titolo in oggetto), una figura vestita come Amor e una donna vestita come la personificazione della ricchezza in un paesaggio boscoso. Davanti a sinistra è Don Chisciotte e a sinistra è Sancho Pañca, con un pollo in una pentola. Scena dal racconto di Don Quijote de la Mancha. Contrassegnati in fondo: capitolo 20., personaggi letterari e oggetti, teatro, performance teatrali, (storia di) Cupido, Amor (Eros), Proprietà, Louise Magdeleine Horthemels (menzionato in oggetto), Parigi, 1714 - 1762, carta, incisione h 311 mm Foto Stock
RMW58125La performance sul palco in occasione delle nozze di Gamache Entrée de L'amour e de Richesse aux Noces de Gamache (titolo in oggetto), una figura vestita come Amor e una donna vestita come la personificazione della ricchezza in un paesaggio boscoso. Davanti a sinistra è Don Chisciotte e a sinistra è Sancho Pañca, con un pollo in una pentola. Scena dal racconto di Don Quijote de la Mancha. Contrassegnati in fondo: capitolo 20., personaggi letterari e oggetti, teatro, performance teatrali, (storia di) Cupido, Amor (Eros), Proprietà, Louise Magdeleine Horthemels (menzionato in oggetto), Parigi, 1714 - 1762, carta, incisione h 311 mm
Ritratto dell'Angélique Louise Sophie d'Allonville de Louville, marchesa di Baglion, dipinto nel 1746 da Jean-Marc Nattier. Intitolata Marchese di Baglion come Flora (la Marchesa de Baglion en Flore), l'opera raffigura la nobildonna in una veste allegorica di Flora, la dea romana dei fiori, vestita in elegante seta con ornamenti floreali. Foto Stock
RF3CFG60WRitratto dell'Angélique Louise Sophie d'Allonville de Louville, marchesa di Baglion, dipinto nel 1746 da Jean-Marc Nattier. Intitolata Marchese di Baglion come Flora (la Marchesa de Baglion en Flore), l'opera raffigura la nobildonna in una veste allegorica di Flora, la dea romana dei fiori, vestita in elegante seta con ornamenti floreali.
Rivoluzione francese. Massacri di settembre (dal 2 al 6 settembre 1792). I rivoluzionari eseguirono omicidi di massa tra la popolazione carceraria di tutta la Francia, soprattutto a Parigi. I ribelli sfilano la testa della Princesse de Lamballe (Marie Thérèse Louise di Savoia) per le strade. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Théodore Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876. Foto Stock
RM2X6E513Rivoluzione francese. Massacri di settembre (dal 2 al 6 settembre 1792). I rivoluzionari eseguirono omicidi di massa tra la popolazione carceraria di tutta la Francia, soprattutto a Parigi. I ribelli sfilano la testa della Princesse de Lamballe (Marie Thérèse Louise di Savoia) per le strade. Disegno di Hippolyte de la Charlerie. Incisione di Théodore Meyer-Heine. "Storia della Rivoluzione francese". Volume i, 1876.
La Duchesse de Berry (Marie Caroline de Bourbon Siciles, 1798-1870) emprigionnee dans la citadelle de Blaye - Duchesse de Berry imprigionato nel castello di Blay - Foto Stock
RM2R60DFFLa Duchesse de Berry (Marie Caroline de Bourbon Siciles, 1798-1870) emprigionnee dans la citadelle de Blaye - Duchesse de Berry imprigionato nel castello di Blay -
La donna in un abito di equitazione (L'Amazone). Artista: Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877 La Tour-de-Peilz). Dimensioni: 45 1/2 x 35 1/8 in. (115,6 x 89,2 cm). Data: 1856. Questo dipinto di un horsewoman (in francese, <i>amazone</i>) è stato a lungo pensato per rappresentare il poeta e romanziere Louise Colet, musa di scrittore Gustave Flaubert. Tuttavia il sitter è stata identificata come Madame Clément Laurier. Questo lavoro, realizzato in occasione del suo matrimonio nel 1856, forma una coppia con Courbet il ritratto del marito (1855, Milwaukee Art Museum). L'artista Mary Cassatt ammirato questa immagine come "i migliori w Foto Stock
RMPB9P6NLa donna in un abito di equitazione (L'Amazone). Artista: Gustave Courbet (francese, Ornans 1819-1877 La Tour-de-Peilz). Dimensioni: 45 1/2 x 35 1/8 in. (115,6 x 89,2 cm). Data: 1856. Questo dipinto di un horsewoman (in francese, <i>amazone</i>) è stato a lungo pensato per rappresentare il poeta e romanziere Louise Colet, musa di scrittore Gustave Flaubert. Tuttavia il sitter è stata identificata come Madame Clément Laurier. Questo lavoro, realizzato in occasione del suo matrimonio nel 1856, forma una coppia con Courbet il ritratto del marito (1855, Milwaukee Art Museum). L'artista Mary Cassatt ammirato questa immagine come "i migliori w
Las Palmas de Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna. 11th, febbraio 2019. Studenti e artisti di graffiti in Las Palmas rendere omaggio al celebre scienziate sulla giornata internazionale delle donne e delle ragazze nei confronti della scienza.il tema di questo anno è "l'investimento in donne e ragazze in scienza per compreso la crescita verde". Nella foto: Jeanne Baret (1740-1807), botanico francese e riconosciuta come la prima donna a circumnavigare il globo come un membro di Louise Antoine de Bougainville's expiditions a bordo delle navi La Boudeuse e Etoile (1766-1769). Credito: ALAN DAWSON/Alamy Live News Foto Stock
RMRKEY5MLas Palmas de Gran Canaria, Isole Canarie, Spagna. 11th, febbraio 2019. Studenti e artisti di graffiti in Las Palmas rendere omaggio al celebre scienziate sulla giornata internazionale delle donne e delle ragazze nei confronti della scienza.il tema di questo anno è "l'investimento in donne e ragazze in scienza per compreso la crescita verde". Nella foto: Jeanne Baret (1740-1807), botanico francese e riconosciuta come la prima donna a circumnavigare il globo come un membro di Louise Antoine de Bougainville's expiditions a bordo delle navi La Boudeuse e Etoile (1766-1769). Credito: ALAN DAWSON/Alamy Live News
Parigi 8 febbraio 1931. Portabiciclette criterium di / riviste. / Louise Conrad vincitore della categoria Signore. Louise Conrad vincitrice della categoria lady al Criterium ciclisti portieri nel 1931, Parigi. Citérium cycliste des porteurs de journaux. "Louise Conrad gagnante de la catégorie dame lors du Critérium cycliste des porteurs de journaux, Paris". Photographie de Ghier pour l'agence Rol. 8 février 1931. Parigi, musée Carnavalet. Foto Stock
RM2B92AJ3Parigi 8 febbraio 1931. Portabiciclette criterium di / riviste. / Louise Conrad vincitore della categoria Signore. Louise Conrad vincitrice della categoria lady al Criterium ciclisti portieri nel 1931, Parigi. Citérium cycliste des porteurs de journaux. "Louise Conrad gagnante de la catégorie dame lors du Critérium cycliste des porteurs de journaux, Paris". Photographie de Ghier pour l'agence Rol. 8 février 1931. Parigi, musée Carnavalet.
Portret van Anne-Louise-Christine de Foix de la Valette d'Epernon, Gerard Edelinck, dopo Charles Beaubrun, 1652-1707 stampa Ritratto di Karmelietes sorella Anne-Louise-Christine de Foix de la Valette d'Epernon (1622-1701). Visualizzato con le mani unite, in una cornice ovale con testo, incluse tre righe di latino. incisione su carta Foto Stock
RM2WERBJRPortret van Anne-Louise-Christine de Foix de la Valette d'Epernon, Gerard Edelinck, dopo Charles Beaubrun, 1652-1707 stampa Ritratto di Karmelietes sorella Anne-Louise-Christine de Foix de la Valette d'Epernon (1622-1701). Visualizzato con le mani unite, in una cornice ovale con testo, incluse tre righe di latino. incisione su carta