. Electric Railway journal . partì questa vita nel giugno 1918, nonostante il fatto che il theoperator aveva costruito un servizio costante e rischioso su astreet senza binari. Mentre la safety car ha sostituito il materiale rotabile di largerCapacity, è degno di nota che i guadagni per auto-miglio nel luglio 1918, erano 18.7 centesimi; nel luglio 1917, conparziale safetcar operation la cifra per auto-miglio was15.2, e nel luglio 1916, era 15 centesimi. Che il vizeof della vettura deve essere considerato nel confronto auto-milleearings è evidente dal caso della linea Eldridge, che ha mostrato 20.9 centesimi nel luglio 1918, rispetto a 17.

. Electric Railway journal . partì questa vita nel giugno 1918, nonostante il fatto che il theoperator aveva costruito un servizio costante e rischioso su astreet senza binari. Mentre la safety car ha sostituito il materiale rotabile di largerCapacity, è degno di nota che i guadagni per auto-miglio nel luglio 1918, erano 18.7 centesimi; nel luglio 1917, conparziale safetcar operation la cifra per auto-miglio was15.2, e nel luglio 1916, era 15 centesimi. Che il vizeof della vettura deve essere considerato nel confronto auto-milleearings è evidente dal caso della linea Eldridge, che ha mostrato 20.9 centesimi nel luglio 1918, rispetto a 17. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Reading Room 2020

ID dell’immagine:

2CRARTG

Dimensioni dei file:

7,1 MB (568,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2043 x 1223 px | 34,6 x 20,7 cm | 13,6 x 8,2 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine