Feldmaresciallo Rommel, comandante in capo delle forze dell Asse in Africa. Insieme con il generale von Bismarck ha ispezionato le posizioni delle sue truppe.

Feldmaresciallo Rommel, comandante in capo delle forze dell Asse in Africa. Insieme con il generale von Bismarck ha ispezionato le posizioni delle sue truppe. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

World of Triss

ID dell’immagine:

2E1KT8B

Dimensioni dei file:

54,8 MB (2,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5113 x 3744 px | 43,3 x 31,7 cm | 17 x 12,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 gennaio 2019

Altre informazioni:

Solo diritti di accesso. Si tratta di un’immagine di tipo handout o di pubblico dominio fornita da una terza parte. Alamy concede l’accesso al file digitale, ma non fornisce alcuna garanzia in merito al copyright o ai diritti morali. Qualsiasi alterazione, modifica o ritaglio è vietato senza previa approvazione. Tutti gli utilizzi commerciali richiedono un’autorizzazione preventiva da parte del fornitore dei contenuti.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.