Foto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. Un esame del sangue rapido che può escludere una malattia potenzialmente fatale in donne in gravidanza sarà distribuito attraverso il NHS in Inghilterra. Il test - noto come test del fattore di crescita placentare (PLGF) - è il primo nel suo genere al mondo a escludere la pre-eclampsia ed è già utilizzato in tre quarti delle unità di maternità in Inghilterra. Data di emissione: Mercoledì 25 agosto 2021.
RM2GFC25DFoto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. Un esame del sangue rapido che può escludere una malattia potenzialmente fatale in donne in gravidanza sarà distribuito attraverso il NHS in Inghilterra. Il test - noto come test del fattore di crescita placentare (PLGF) - è il primo nel suo genere al mondo a escludere la pre-eclampsia ed è già utilizzato in tre quarti delle unità di maternità in Inghilterra. Data di emissione: Mercoledì 25 agosto 2021.
Foto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. La pandemia di Covid può aver influenzato la qualità dell'assistenza NHS fornita alle donne che hanno continuato ad avere bambini nati morti, gli investigatori hanno detto. Data di emissione: Giovedì 16 settembre 2021.
RM2GM16G4Foto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. La pandemia di Covid può aver influenzato la qualità dell'assistenza NHS fornita alle donne che hanno continuato ad avere bambini nati morti, gli investigatori hanno detto. Data di emissione: Giovedì 16 settembre 2021.
File foto datata 24/05/18 di una donna incinta. Più del 99% delle donne incinte ricoverate in ospedale con Covid-19 non sono vaccinate Ð con la variante Delta del coronavirus che rappresenta un rischio significativamente maggiore di malattie gravi, gli scienziati hanno detto. Data di emissione: Venerdì 30 luglio 2021.
RM2GABWHWFile foto datata 24/05/18 di una donna incinta. Più del 99% delle donne incinte ricoverate in ospedale con Covid-19 non sono vaccinate Ð con la variante Delta del coronavirus che rappresenta un rischio significativamente maggiore di malattie gravi, gli scienziati hanno detto. Data di emissione: Venerdì 30 luglio 2021.
Foto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. Le aziende sono invitate a sottoscrivere un nuovo impegno per sostenere i dipendenti colpiti da un aborto spontaneo. L'associazione di aborto vuole che le imprese e le organizzazioni accettino di soddisfare il suo nuovo standard di perdita di gravidanza per garantire che il personale ottenga il supporto e il tempo libero di cui hanno bisogno. Data di emissione: Lunedì 6 settembre 2021.
RM2GH7HGRFoto di archivio datata 24/05/18 di una donna incinta. Le aziende sono invitate a sottoscrivere un nuovo impegno per sostenere i dipendenti colpiti da un aborto spontaneo. L'associazione di aborto vuole che le imprese e le organizzazioni accettino di soddisfare il suo nuovo standard di perdita di gravidanza per garantire che il personale ottenga il supporto e il tempo libero di cui hanno bisogno. Data di emissione: Lunedì 6 settembre 2021.