Foto d'epoca di Kulangsu (Gulangyu). Illustrazioni di Qing Cina, 1875 l'isola di Kulangsu (Gulangyu), nella provincia di Fukien, forma parte del confine occidentale del porto di Amoy, e presenta un aspetto pittoresco se vista dalle alture granitiche dell'isola di Amoy di fronte. Gulangyu è un'isola pedonale al largo della costa di Xiamen, nella provincia del Fujian, nel sud-est della Cina. Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, l'isola si trova a circa 2 km2 (0,77 piedi quadrati) di area ed è raggiungibile con un viaggio in traghetto di 8 minuti dal centro di Xiamen.

Foto d'epoca di Kulangsu (Gulangyu). Illustrazioni di Qing Cina, 1875 l'isola di Kulangsu (Gulangyu), nella provincia di Fukien, forma parte del confine occidentale del porto di Amoy, e presenta un aspetto pittoresco se vista dalle alture granitiche dell'isola di Amoy di fronte. Gulangyu è un'isola pedonale al largo della costa di Xiamen, nella provincia del Fujian, nel sud-est della Cina. Sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, l'isola si trova a circa 2 km2 (0,77 piedi quadrati) di area ed è raggiungibile con un viaggio in traghetto di 8 minuti dal centro di Xiamen. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

mccool

ID dell’immagine:

2XX0PGM

Dimensioni dei file:

36,5 MB (1,3 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4959 x 2575 px | 42 x 21,8 cm | 16,5 x 8,6 inches | 300dpi

Data acquisizione:

23 gennaio 2019

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.