Vetrate colorate, vetrate dipinte e finestre di grisaille dal Medioevo, 13th a 15th secoli. Si può ammirare la Cattedrale di Colonia, la Cattedrale di Bourges, la Cattedrale di Strasburgo, la Cattedrale di Chartres e la Cattedrale del Téléjournal. Moyen Ages. Cromolithograph finito a mano di Dufour & Launay dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stock
RM2HDR696Vetrate colorate, vetrate dipinte e finestre di grisaille dal Medioevo, 13th a 15th secoli. Si può ammirare la Cattedrale di Colonia, la Cattedrale di Bourges, la Cattedrale di Strasburgo, la Cattedrale di Chartres e la Cattedrale del Téléjournal. Moyen Ages. Cromolithograph finito a mano di Dufour & Launay dal policromo l’Ornement di Albert-Charles-Auguste Racinet, Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Vari costumi francesi, XII e XIII secolo. Cavaliere, nobili e donne, amanti, cacciatori, mercanti, operai, contadini, cameriere e servitori. Dopo manoscritti e vetrate colorate. Costumi subacquei 1, Francia, setole XIII e XIII. Chromolithograph di A. Achintre in onore di Ferdinand Sere di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stock
RM2T6D33AVari costumi francesi, XII e XIII secolo. Cavaliere, nobili e donne, amanti, cacciatori, mercanti, operai, contadini, cameriere e servitori. Dopo manoscritti e vetrate colorate. Costumi subacquei 1, Francia, setole XIII e XIII. Chromolithograph di A. Achintre in onore di Ferdinand Sere di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Rosetta da Sainte-Chapelle, e dettagli da vetrate nella Chiesa di Saint-Severin, Parigi. 1,2 Rosace de la Sainte-Chapelle a Paris, 3-8 Vitraux de l’Eglise St. Severin a Paris. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Ornementation des Manuscrits au Moyen-Age, XVe Siecle (ornamentazione da manoscritti del Medioevo, 15 ° secolo), Parigi, 1890. Foto Stock
RM2D77FXJRosetta da Sainte-Chapelle, e dettagli da vetrate nella Chiesa di Saint-Severin, Parigi. 1,2 Rosace de la Sainte-Chapelle a Paris, 3-8 Vitraux de l’Eglise St. Severin a Paris. Chromolithograph progettato e litografato da Ernst Guillot da Ornementation des Manuscrits au Moyen-Age, XVe Siecle (ornamentazione da manoscritti del Medioevo, 15 ° secolo), Parigi, 1890.
Vetrate colorate, vetrate dipinte e finestre Grisaille dal Medioevo, XIII al XV secolo. Campioni dalla Cattedrale di Colonia, dalla Cattedrale di Bourges, dalla Cattedrale di Strasburgo, dalla Cattedrale di Chartres e dalla Cattedrale di Tournal. Moyen Ages. Cromolitografia rifinita a mano da Dufour & Launay di Albert-Charles-Auguste Racinets LOrnement Polychrome, (decorazione policromatica), Firmin-Didot, Parigi, 1869-73. Foto Stock
RM2T69781Vetrate colorate, vetrate dipinte e finestre Grisaille dal Medioevo, XIII al XV secolo. Campioni dalla Cattedrale di Colonia, dalla Cattedrale di Bourges, dalla Cattedrale di Strasburgo, dalla Cattedrale di Chartres e dalla Cattedrale di Tournal. Moyen Ages. Cromolitografia rifinita a mano da Dufour & Launay di Albert-Charles-Auguste Racinets LOrnement Polychrome, (decorazione policromatica), Firmin-Didot, Parigi, 1869-73.
Un calligrafo che trascrisse un libro manoscritto nel suo studio, Francia, XV secolo. Scrive a un leggio in una stanza con libri rilegati in pelle, vetrate colorate. Da un manoscritto del De consolatione philosophiae di Boezio, MS 6643, Ancien Fonds Latin, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stock
RM2T6CJMPUn calligrafo che trascrisse un libro manoscritto nel suo studio, Francia, XV secolo. Scrive a un leggio in una stanza con libri rilegati in pelle, vetrate colorate. Da un manoscritto del De consolatione philosophiae di Boezio, MS 6643, Ancien Fonds Latin, Bibliotheque Imperiale. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Finestra a rosetta di Sainte-Chapelle e dettagli dalle vetrate colorate della Chiesa di Saint-Severin, Parigi. 1,2 Rosace de la Sainte-Chapelle a Parigi, 3-8 Vitraux de lEglise St Severin a Parigi. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Ornementation des Manuscrits au Moyen-Age, XVe Siecle (ornamenti da manoscritti del Medioevo, XV secolo), Parigi, 1890. Foto Stock
RM2T69C31Finestra a rosetta di Sainte-Chapelle e dettagli dalle vetrate colorate della Chiesa di Saint-Severin, Parigi. 1,2 Rosace de la Sainte-Chapelle a Parigi, 3-8 Vitraux de lEglise St Severin a Parigi. Cromolitografia progettata e litografata da Ernst Guillot da Ornementation des Manuscrits au Moyen-Age, XVe Siecle (ornamenti da manoscritti del Medioevo, XV secolo), Parigi, 1890.
Panettieri e filatori francesi, XIV secolo. Due panettieri in tunica e tubo flessibile che mettono i panini in un forno e due filatori che srotolano uno spiedino di lana su una bobina utilizzando una ruota rotante. Amiens era famosa per la lana e il tessuto di saietterie. Dalle vetrate della cattedrale di Amiens. Artigiani: Boulangers, Tisseurs. Vitraux a la Cathedrale d'Amiens, Francia, XIVe siecle. Chromolithograph dei fratelli Thurwanger dopo Ferdinand Sere di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858. Foto Stock
RM2T68R6XPanettieri e filatori francesi, XIV secolo. Due panettieri in tunica e tubo flessibile che mettono i panini in un forno e due filatori che srotolano uno spiedino di lana su una bobina utilizzando una ruota rotante. Amiens era famosa per la lana e il tessuto di saietterie. Dalle vetrate della cattedrale di Amiens. Artigiani: Boulangers, Tisseurs. Vitraux a la Cathedrale d'Amiens, Francia, XIVe siecle. Chromolithograph dei fratelli Thurwanger dopo Ferdinand Sere di Charles Louandres Les Arts Somptuaires, The Sumptuary Arts, Hangard-Mauge, Parigi, 1858.
Mobili, utensili e altri oggetti, secoli 12th e 13th. Scrittrice scrivania 1, chiesa candelabri 2,3,24, scettri 4,5,11,12,15, catalana 7, tabella 8, chiave 9, sedia 10,14, gancio per la distinta del picker 13, tavolo da pranzo 16, gancio per la distinta del viticoltore 17, brocche di vino 18,19, pulpito portatile 20, utensili per la preparazione del burro 21, bricco di latte 22, tazza da degustazione 23, sgabello 25, vaso per raffreddare le bevande 16, tazza 27, calice 28, vaso per la frutta 29,30, carrello 31, crosiers 6,32,33. Meubles et Objets Divers, XIIe a XIIIe siecles. Da vari manoscritti e vetrate. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet da Foto Stock
RM2T6A1YEMobili, utensili e altri oggetti, secoli 12th e 13th. Scrittrice scrivania 1, chiesa candelabri 2,3,24, scettri 4,5,11,12,15, catalana 7, tabella 8, chiave 9, sedia 10,14, gancio per la distinta del picker 13, tavolo da pranzo 16, gancio per la distinta del viticoltore 17, brocche di vino 18,19, pulpito portatile 20, utensili per la preparazione del burro 21, bricco di latte 22, tazza da degustazione 23, sgabello 25, vaso per raffreddare le bevande 16, tazza 27, calice 28, vaso per la frutta 29,30, carrello 31, crosiers 6,32,33. Meubles et Objets Divers, XIIe a XIIIe siecles. Da vari manoscritti e vetrate. Chromolithograph di Ferdinand Sere e Auguste Racinet da
Decorazioni dipinte dalla moschea di Soliman (Moschea Suleymaniye), Costantinopoli (Istanbul). Dal Yeni D'jami 1,2,6,7,8, rosace e spandrils dalla cupola della moschea del sultano Soliman I 3,4,5. Chromolithograph da Francis Bedford da Owen Jones' la grammatica di ornamento, Quaritch, Londra, 1868. Foto Stock
RMP9E96XDecorazioni dipinte dalla moschea di Soliman (Moschea Suleymaniye), Costantinopoli (Istanbul). Dal Yeni D'jami 1,2,6,7,8, rosace e spandrils dalla cupola della moschea del sultano Soliman I 3,4,5. Chromolithograph da Francis Bedford da Owen Jones' la grammatica di ornamento, Quaritch, Londra, 1868.