F-16 Fighting Falcon jet fighter assegnato al sessantaquattresimo Aggressor Squadron, alla Nellis Air Force Base in Nevada, attendono il gioco alla fine della pista durante la bandiera rossa 18-1, Gennaio 30, 2018. Bandiera rossa fornisce equipaggi e al personale di assistenza la possibilità di sperimentare realistici scenari di combattimento per preparare e prendere il treno per il caso di futuri conflitti di guerra. (U.S. Air Force foto di Lorenzo Crespo)

F-16 Fighting Falcon jet fighter assegnato al sessantaquattresimo Aggressor Squadron, alla Nellis Air Force Base in Nevada, attendono il gioco alla fine della pista durante la bandiera rossa 18-1, Gennaio 30, 2018. Bandiera rossa fornisce equipaggi e al personale di assistenza la possibilità di sperimentare realistici scenari di combattimento per preparare e prendere il treno per il caso di futuri conflitti di guerra. (U.S. Air Force foto di Lorenzo Crespo) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

APFootage

ID dell’immagine:

M2022B

Dimensioni dei file:

14,7 MB (750,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2776 x 1852 px | 23,5 x 15,7 cm | 9,3 x 6,2 inches | 300dpi

Data acquisizione:

30 gennaio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.