Gli agenti del CBP hanno condotto ispezioni nei porti di entrata, utilizzando strumenti come il sistema di imaging VACIS e unità canine per rilevare merci illegali e contrabbando. Durante i controlli di routine, oggetti come fiori falsi, cibo e frutta sono stati intercettati, impedendo il loro ingresso illegale negli Stati Uniti queste operazioni mirano a salvaguardare la salute pubblica e proteggere il commercio da merci illecite.

Gli agenti del CBP hanno condotto ispezioni nei porti di entrata, utilizzando strumenti come il sistema di imaging VACIS e unità canine per rilevare merci illegali e contrabbando. Durante i controlli di routine, oggetti come fiori falsi, cibo e frutta sono stati intercettati, impedendo il loro ingresso illegale negli Stati Uniti queste operazioni mirano a salvaguardare la salute pubblica e proteggere il commercio da merci illecite. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Fearnstock

ID dell’immagine:

D43AHN

Dimensioni dei file:

5,7 MB (334,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1732 x 1154 px | 29,3 x 19,5 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

14 settembre 2010

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.