Gli studenti abito per campo artico le condizioni meteorologiche durante gli Stati Uniti Air Force Artico Scuola di sopravvivenza Corsi di formazione su Eielson Air Force Base in Alaska. Il corso fornisce agli studenti con la sopravvivenza a conoscenza attraverso la simulazione di scenari nell'ambiente artico. Durante il corso gli studenti ricevono due giorni di formazione in aula e tre giorni di formazione sul campo.

Gli studenti abito per campo artico le condizioni meteorologiche durante gli Stati Uniti Air Force Artico Scuola di sopravvivenza Corsi di formazione su Eielson Air Force Base in Alaska. Il corso fornisce agli studenti con la sopravvivenza a conoscenza attraverso la simulazione di scenari nell'ambiente artico. Durante il corso gli studenti ricevono due giorni di formazione in aula e tre giorni di formazione sul campo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

LOU Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FFH2P8

Dimensioni dei file:

30,6 MB (1,7 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4226 x 2530 px | 35,8 x 21,4 cm | 14,1 x 8,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

14 gennaio 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.