I marinai scaricano i pacchetti da un Greyhound C-2A assegnato ai fornitori di Squadron di supporto logistico del vettore (VRC) 30 a bordo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72). Abraham Lincoln è schierato nella 5 ° flotta degli Stati Uniti di responsabilità che conduce operazioni di sicurezza marittima, gli sforzi di cooperazione di sicurezza del teatro e le missioni di sostegno come parte di operazione Enduring Freedom.

I marinai scaricano i pacchetti da un Greyhound C-2A assegnato ai fornitori di Squadron di supporto logistico del vettore (VRC) 30 a bordo della portaerei di classe Nimitz USS Abraham Lincoln (CVN 72). Abraham Lincoln è schierato nella 5 ° flotta degli Stati Uniti di responsabilità che conduce operazioni di sicurezza marittima, gli sforzi di cooperazione di sicurezza del teatro e le missioni di sostegno come parte di operazione Enduring Freedom. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

508 collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

CPB2CM

Dimensioni dei file:

17,1 MB (524,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3000 x 1996 px | 25,4 x 16,9 cm | 10 x 6,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

9 maggio 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.