Il 26 aprile 1999, specialisti di avionica presso la base aerea di Aviano, Italia, hanno monitorato un test di calibrazione della destinazione laser attraverso il Heads-up display (HUD) di un F-16. Il test faceva parte degli sforzi in corso per migliorare il targeting e i sistemi avionici negli aerei da combattimento, garantendo la prontezza operativa e l'accuratezza nelle missioni di combattimento.

Il 26 aprile 1999, specialisti di avionica presso la base aerea di Aviano, Italia, hanno monitorato un test di calibrazione della destinazione laser attraverso il Heads-up display (HUD) di un F-16. Il test faceva parte degli sforzi in corso per migliorare il targeting e i sistemi avionici negli aerei da combattimento, garantendo la prontezza operativa e l'accuratezza nelle missioni di combattimento. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

PF-(aircraft)

ID dell’immagine:

D5XC8J

Dimensioni dei file:

5,7 MB (342,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1783 x 1121 px | 30,2 x 19 cm | 11,9 x 7,5 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.