Il Douglas D-558-2 Skyrocket era un velivolo sperimentale utilizzato dalla US Navy per testare il volo ad alta velocità e la tecnologia supersonica negli anni '1940 Progettato per il volo assistito da razzi, lo Skyrocket fu un passo significativo nello sviluppo della propulsione a getto e degli aerei supersonici. Ha contribuito al progresso della tecnologia aerospaziale ed è una parte fondamentale della Charles M. Daniels Collection.

Il Douglas D-558-2 Skyrocket era un velivolo sperimentale utilizzato dalla US Navy per testare il volo ad alta velocità e la tecnologia supersonica negli anni '1940 Progettato per il volo assistito da razzi, lo Skyrocket fu un passo significativo nello sviluppo della propulsione a getto e degli aerei supersonici. Ha contribuito al progresso della tecnologia aerospaziale ed è una parte fondamentale della Charles M. Daniels Collection. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

CHM

ID dell’immagine:

D3CY4N

Dimensioni dei file:

6,6 MB (409,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1840 x 1255 px | 31,2 x 21,3 cm | 12,3 x 8,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

24 agosto 2012

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.