Il Ground-Collision automatico Avoidance System auto-GCAS può ridurre notevolmente l'incidenza di volo controllato nel terreno incidenti aerei è attualmente integrato in sistemi per il controllo del volo dell'U.S. Air Force la flotta di F-16 di aerei da combattimento. Il nuovo software, lanciato da una partnership tra l'Ufficio del sottosegretario per il personale e la disponibilità, l'Air Force Research Laboratory AFRL, NASA Armstrong volo Centro di ricerca, l'Air Force Test Center AFTC e Lockheed Martin, dovrebbe avere applicazione in una vasta gamma di velivoli civili e militari.

Il Ground-Collision automatico Avoidance System auto-GCAS può ridurre notevolmente l'incidenza di volo controllato nel terreno incidenti aerei è attualmente integrato in sistemi per il controllo del volo dell'U.S. Air Force la flotta di F-16 di aerei da combattimento. Il nuovo software, lanciato da una partnership tra l'Ufficio del sottosegretario per il personale e la disponibilità, l'Air Force Research Laboratory AFRL, NASA Armstrong volo Centro di ricerca, l'Air Force Test Center AFTC e Lockheed Martin, dovrebbe avere applicazione in una vasta gamma di velivoli civili e militari. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

001 Images

ID dell’immagine:

HE1X6F

Dimensioni dei file:

7,1 MB (407,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2046 x 1221 px | 34,6 x 20,7 cm | 13,6 x 8,1 inches | 150dpi

Data acquisizione:

7 novembre 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.