Maria Zuber, Capo dipartimento e professore di geofisica in Massachusetts Institute of Technology, Dipartimento di Terra, atmosferici e scienze planetarie, testimonia prima di una casa per la scienza e la tecnologia audizione del Comitato su "Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) a 50: realizzazioni passate e future opportunità e sfide" sul Campidoglio di Washington il 30 luglio 2008. (UPI foto/Patrick D. McDermott)
RMW0C8HDMaria Zuber, Capo dipartimento e professore di geofisica in Massachusetts Institute of Technology, Dipartimento di Terra, atmosferici e scienze planetarie, testimonia prima di una casa per la scienza e la tecnologia audizione del Comitato su "Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) a 50: realizzazioni passate e future opportunità e sfide" sul Campidoglio di Washington il 30 luglio 2008. (UPI foto/Patrick D. McDermott)
Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330D2Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (1)
RMKRNBPKProfessore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (1)
Il Massachusetts Institute of Technology e professore di Scienze Planetarie e fisica Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing presso la sede centrale della NASA Febbraio 22, 2017 a Washington, DC. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1.
RMHT4KJ8Il Massachusetts Institute of Technology e professore di Scienze Planetarie e fisica Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing presso la sede centrale della NASA Febbraio 22, 2017 a Washington, DC. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1.
Ex Sen. John Glenn, D-OH, un ex astronauta della NASA e il primo americano in orbita attorno alla terra (L) e Norman Augustine, pensionato chairman e CEO di Lockheed Martin Corporation, (C) di ascoltare come Maria Zuber, Capo dipartimento e professore di geofisica in Massachusetts Institute of Technology, Dipartimento di Terra, atmosferici e scienze planetarie, (R) testimonia prima di una casa per la scienza e la tecnologia audizione del Comitato su "Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) a 50: realizzazioni passate e future opportunità e sfide" sul Campidoglio di Washington il 30 luglio 20
RMW0C8HFEx Sen. John Glenn, D-OH, un ex astronauta della NASA e il primo americano in orbita attorno alla terra (L) e Norman Augustine, pensionato chairman e CEO di Lockheed Martin Corporation, (C) di ascoltare come Maria Zuber, Capo dipartimento e professore di geofisica in Massachusetts Institute of Technology, Dipartimento di Terra, atmosferici e scienze planetarie, (R) testimonia prima di una casa per la scienza e la tecnologia audizione del Comitato su "Nazionale Aeronautica e Spaziale Administration (NASA) a 50: realizzazioni passate e future opportunità e sfide" sul Campidoglio di Washington il 30 luglio 20
Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330CEProfessore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
Professore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (2)
RMKRNBPRProfessore di Scienze Planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) Sara Seager durante una TRAPPIST-1 pianeti informazioni (2)
La NASA Public Affairs Officer Felicia Chou, diritto, moderati trappista-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington.
RMJ330CDLa NASA Public Affairs Officer Felicia Chou, diritto, moderati trappista-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington.
Trappiste-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-si
RMJ330CPTrappiste-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-si