Il "mulo" in primo piano è un antico strumento utilizzato in combinazione con le barre a piede aperto, non con le pinze, tipicamente associato alla lavorazione dei metalli. I toni di conchiglia e le forbici si riferiscono a diversi tipi di utensili utilizzati in vari scambi manuali. Questi oggetti sono manufatti storici e illustrano lo sviluppo di tecniche artigianali nel tempo.

Il "mulo" in primo piano è un antico strumento utilizzato in combinazione con le barre a piede aperto, non con le pinze, tipicamente associato alla lavorazione dei metalli. I toni di conchiglia e le forbici si riferiscono a diversi tipi di utensili utilizzati in vari scambi manuali. Questi oggetti sono manufatti storici e illustrano lo sviluppo di tecniche artigianali nel tempo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archive PL

ID dell’immagine:

KT2RJ9

Dimensioni dei file:

7,2 MB (338,2 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1270 x 1968 px | 21,5 x 33,3 cm | 8,5 x 13,1 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.