Alamy logo

Il Pembroke Welsh Corgi è un cane herding breed, che ha avuto origine in Pembrokeshire, Galles. Si tratta di uno dei due razze noto come Welsh Corgi: l'altro è il cardigan Welsh Corgi. Il Pembroke Welsh Corgi è il più giovane dei due Corgi razze e è una separata e distinta dalla razza il Cardigan.[1] Il corgi è uno dei più piccoli cani in imbrancandosi Gruppo. Pembroke Welsh Corgis sono famosi per essere la razza preferita della Regina Elisabetta II, che ha posseduto più di 30 durante il suo regno. Questi cani sono state favorite dal British royalty per più di settanta anni.

Il Pembroke Welsh Corgi è un cane herding breed, che ha avuto origine in Pembrokeshire, Galles. Si tratta di uno dei due razze noto come Welsh Corgi: l'altro è il cardigan Welsh Corgi. Il Pembroke Welsh Corgi è il più giovane dei due Corgi razze e è una separata e distinta dalla razza il Cardigan.[1] Il corgi è uno dei più piccoli cani in imbrancandosi Gruppo. Pembroke Welsh Corgis sono famosi per essere la razza preferita della Regina Elisabetta II, che ha posseduto più di 30 durante il suo regno. Questi cani sono state favorite dal British royalty per più di settanta anni. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

NZ Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

HEWG2K

Dimensioni dei file:

7,2 MB (624,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1901 x 1315 px | 32,2 x 22,3 cm | 12,7 x 8,8 inches | 150dpi

Data acquisizione:

11 maggio 2014

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 30% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti