Il progetto murale di Ansel Adams (1941-1942) fu commissionato dal National Park Service per catturare la bellezza dei parchi nazionali. Adams, noto per la sua straordinaria fotografia in bianco e nero, ha prodotto murales che hanno messo in risalto il paesaggio naturale, ispirando sforzi di conservazione. Il progetto rimane una rappresentazione significativa del patrimonio naturale americano.

Il progetto murale di Ansel Adams (1941-1942) fu commissionato dal National Park Service per catturare la bellezza dei parchi nazionali. Adams, noto per la sua straordinaria fotografia in bianco e nero, ha prodotto murales che hanno messo in risalto il paesaggio naturale, ispirando sforzi di conservazione. Il progetto rimane una rappresentazione significativa del patrimonio naturale americano. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Nature and Science

ID dell’immagine:

HAA237

Dimensioni dei file:

7,1 MB (163 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1334 x 1873 px | 22,6 x 31,7 cm | 8,9 x 12,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

10 settembre 2007

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Disponibile solo per utilizzo editoriale.