Il quadriciclo Peugeot del 1902, una delle prime automobili progettate dalla casa automobilistica francese Peugeot. Alimentato da un piccolo motore, il quadriciclo è stato uno dei primi passi nella storia dell'automobile, rappresentando il passaggio dalle carrozze trainate da cavalli ai veicoli a motore. Il suo design semplice e la tecnologia innovativa hanno aperto la strada ai futuri sviluppi nel settore automobilistico.

Il quadriciclo Peugeot del 1902, una delle prime automobili progettate dalla casa automobilistica francese Peugeot. Alimentato da un piccolo motore, il quadriciclo è stato uno dei primi passi nella storia dell'automobile, rappresentando il passaggio dalle carrozze trainate da cavalli ai veicoli a motore. Il suo design semplice e la tecnologia innovativa hanno aperto la strada ai futuri sviluppi nel settore automobilistico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

AFL Collection

ID dell’immagine:

GE8A06

Dimensioni dei file:

19,1 MB (940,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

2982 x 2237 px | 25,2 x 18,9 cm | 9,9 x 7,5 inches | 300dpi

Data acquisizione:

29 aprile 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.