Il quarantacinquesimo spazio ala ha lanciato con successo un regno lancio Alleanza Atlas V rocket portante il secondo utente Mobile sistema oggettivo (MUOS-2) via satellite per gli Stati Uniti Navy sollevati da Space Launch Complex-41 Luglio 9, 2013, Cape Canaveral Air Force Station, Fla. MUOS è la prossima generazione di militari a banda stretta in un sistema di comunicazione via satellite che supporta una in tutto il mondo, multi-servizio di una popolazione di utenti in ultra-banda ad alta frequenza. (Foto di cortesia/Pat Corkery)

Il quarantacinquesimo spazio ala ha lanciato con successo un regno lancio Alleanza Atlas V rocket portante il secondo utente Mobile sistema oggettivo (MUOS-2) via satellite per gli Stati Uniti Navy sollevati da Space Launch Complex-41 Luglio 9, 2013, Cape Canaveral Air Force Station, Fla. MUOS è la prossima generazione di militari a banda stretta in un sistema di comunicazione via satellite che supporta una in tutto il mondo, multi-servizio di una popolazione di utenti in ultra-banda ad alta frequenza. (Foto di cortesia/Pat Corkery) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

HEAG2G

Dimensioni dei file:

7,2 MB (170,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1936 x 1291 px | 32,8 x 21,9 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

19 luglio 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine