In agosto 1761, il re George III soddisfatte - e due settimane più tardi sposò la Principessa Charlotte di Mecklenburg-Strelit. Il diciassettenne Princess ha fatto appello a lui come un potenziale consorte in parte perché lei non aveva alcuna esperienza di politica di potenza o di intrighi di partito. Egli istruì sul suo arrivo a Londra "di non immischiarsi', un precetto lei era contenta di seguire.

In agosto 1761, il re George III soddisfatte - e due settimane più tardi sposò la Principessa Charlotte di Mecklenburg-Strelit. Il diciassettenne Princess ha fatto appello a lui come un potenziale consorte in parte perché lei non aveva alcuna esperienza di politica di potenza o di intrighi di partito. Egli istruì sul suo arrivo a Londra "di non immischiarsi', un precetto lei era contenta di seguire. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

F3449B

Dimensioni dei file:

40,5 MB (3,5 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

3071 x 4606 px | 26 x 39 cm | 10,2 x 15,4 inches | 300dpi

Data acquisizione:

17 luglio 2012

Ubicazione:

London, United Kingdom

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.