La rete di traino intermedia Chun-Peterson è uno strumento specializzato utilizzato nella biologia marina per raccogliere plancton e altri piccoli organismi marini da profondità d'acqua intermedie. Aiuta a studiare gli ecosistemi acquatici e le specie che sostengono.

La rete di traino intermedia Chun-Peterson è uno strumento specializzato utilizzato nella biologia marina per raccogliere plancton e altri piccoli organismi marini da profondità d'acqua intermedie. Aiuta a studiare gli ecosistemi acquatici e le specie che sostengono. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

First Collection

ID dell’immagine:

GK49CA

Dimensioni dei file:

7,1 MB (181,7 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1208 x 2068 px | 20,5 x 35 cm | 8,1 x 13,8 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.