Trasporto di locomotive d'epoca. Treno a vapore retrò. Illustrazione di schizzo disegnata a mano in stile di vecchia incisione Foto Stock
RF2PGE64YTrasporto di locomotive d'epoca. Treno a vapore retrò. Illustrazione di schizzo disegnata a mano in stile di vecchia incisione
Leon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893 Foto Stock
RM2FX592RLeon Serpollet vapore tram. Antica illustrazione del XIX secolo incisa da la Nature 1893
Una vecchia incisione che mostra una vista laterale e dall'alto della carrozza a vapore di Richard Trevispick del 1803. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. La carrozza a vapore di Londra era un veicolo stradale ad alta pressione, alimentato a vapore, costruito da Trevitick (1771–1833) e brevettato nel 1802. L’anno successivo la ‘carrozza a vapore di Londra’ è stata guidata per circa 10 km (16 miglia) attraverso le strade di Londra, con sette o otto passeggeri, a una velocità di 4-9 mph, le strade essendo state chiuse ad altri traffici. Più tardi Trevitick e un collega si schiantarono la carrozza e fu demolita. Foto Stock
RM2DFD370Una vecchia incisione che mostra una vista laterale e dall'alto della carrozza a vapore di Richard Trevispick del 1803. E 'da un libro di ingegneria meccanica vittoriana del 1880. La carrozza a vapore di Londra era un veicolo stradale ad alta pressione, alimentato a vapore, costruito da Trevitick (1771–1833) e brevettato nel 1802. L’anno successivo la ‘carrozza a vapore di Londra’ è stata guidata per circa 10 km (16 miglia) attraverso le strade di Londra, con sette o otto passeggeri, a una velocità di 4-9 mph, le strade essendo state chiuse ad altri traffici. Più tardi Trevitick e un collega si schiantarono la carrozza e fu demolita.
Locomotiva miscelati veicolo ferroviario trasporto treno motore a vapore le tracce di viaggio del veicolo auto pullman macchina vapore ruota di guida del veicolo Foto Stock
RMCBHT2MLocomotiva miscelati veicolo ferroviario trasporto treno motore a vapore le tracce di viaggio del veicolo auto pullman macchina vapore ruota di guida del veicolo
La prima vettura a vapore, costruita da Cugnot, perde il controllo e abbattere parte delle mura dell'arsenale, Parigi, Francia, 1770. Nicolas-Joseph Cugnot, 1725 – 1804. Inventore francese, costruttore del primo veicolo meccanico semovente a terra funzionante, la prima automobile del mondo. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato nel 1870. Foto Stock
RMJTDD08La prima vettura a vapore, costruita da Cugnot, perde il controllo e abbattere parte delle mura dell'arsenale, Parigi, Francia, 1770. Nicolas-Joseph Cugnot, 1725 – 1804. Inventore francese, costruttore del primo veicolo meccanico semovente a terra funzionante, la prima automobile del mondo. Da Les Merveilles de la Science, pubblicato nel 1870.
Locomotiva a vapore retrò disegnata a mano, illustrazione in stile incisione. Schizzo di trasporto vintage Foto Stock
RF2W94CCWLocomotiva a vapore retrò disegnata a mano, illustrazione in stile incisione. Schizzo di trasporto vintage
Vagone a vapore Locomobile Stanley, 1899. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1899 Foto Stock
RM2J09M7CVagone a vapore Locomobile Stanley, 1899. Vecchia illustrazione incisa del 19th secolo da la Nature 1899
Treno retrò in stile di incisione vintage. Locomotiva a vapore disegnata a mano. Illustrazione dello schizzo del trasporto ferroviario Foto Stock
RF2PPPNHBTreno retrò in stile di incisione vintage. Locomotiva a vapore disegnata a mano. Illustrazione dello schizzo del trasporto ferroviario
Locomotiva a vapore a tre assi con un asse di supporto della ferrovia Nikolaev. Incisione del 19th secolo. Foto Stock
RM2AX8KD5Locomotiva a vapore a tre assi con un asse di supporto della ferrovia Nikolaev. Incisione del 19th secolo.
Una vecchia incisione di un ‘vaporizzatore stradale’ vittoriano recante un carro di carbone, realizzata da Robert Thomson, Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. È da un libro di ingegneria meccanica del 1880. Questa locomotiva a vapore era dotata di pneumatici in gomma sulle sue tre ruote e, insolitamente per il momento, il conducente era seduto davanti al veicolo. Utilizzava tronchi nella caldaia verticale. Robert William Thomson (1873–1822) è stato l'inventore scozzese del pneumatico nel 1845. La resilienza degli pneumatici in gomma ha permesso al suo motore a vapore leggero da cinque tonnellate di causare piccoli danni alle strade rispetto ai veicoli più pesanti. Foto Stock
RM2E0NB35Una vecchia incisione di un ‘vaporizzatore stradale’ vittoriano recante un carro di carbone, realizzata da Robert Thomson, Leith, Edimburgo, Scozia, Regno Unito. È da un libro di ingegneria meccanica del 1880. Questa locomotiva a vapore era dotata di pneumatici in gomma sulle sue tre ruote e, insolitamente per il momento, il conducente era seduto davanti al veicolo. Utilizzava tronchi nella caldaia verticale. Robert William Thomson (1873–1822) è stato l'inventore scozzese del pneumatico nel 1845. La resilienza degli pneumatici in gomma ha permesso al suo motore a vapore leggero da cinque tonnellate di causare piccoli danni alle strade rispetto ai veicoli più pesanti.
Fotografia d'epoca di Londra e del motore nord-occidentale per il traffico passeggeri, treno a vapore, 1895, 19th secolo Foto Stock
RM2HXPBFJFotografia d'epoca di Londra e del motore nord-occidentale per il traffico passeggeri, treno a vapore, 1895, 19th secolo
Treno d'epoca, vista laterale. Locomotiva a vapore retrò in stile schizzo. Illustrazione di trasporto disegnata a mano Foto Stock
RF2W8Y8K0Treno d'epoca, vista laterale. Locomotiva a vapore retrò in stile schizzo. Illustrazione di trasporto disegnata a mano