Le rovine di St Augustine's Abbey, un monastero benedettino in Canterbury Kent England. L'abbazia fu fondata nel 598, l'anno dopo Agostino è arrivato in Inghilterra anglosassone per convertire gli anglosassoni. Essa ha funzionato come un monastero fino al suo scioglimento nel 1538 durante la riforma inglese. Dopo l abbazia di dissoluzione, subì smantellamento fino al 1848, poiché quando una parte del sito è stata utilizzata per scopi didattici e rovine della abbazia sono stati conservati per il loro valore storico.

Le rovine di St Augustine's Abbey, un monastero benedettino in Canterbury Kent England. L'abbazia fu fondata nel 598, l'anno dopo Agostino è arrivato in Inghilterra anglosassone per convertire gli anglosassoni. Essa ha funzionato come un monastero fino al suo scioglimento nel 1538 durante la riforma inglese. Dopo l abbazia di dissoluzione, subì smantellamento fino al 1848, poiché quando una parte del sito è stata utilizzata per scopi didattici e rovine della abbazia sono stati conservati per il loro valore storico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

De Luan

ID dell’immagine:

M6F1DH

Dimensioni dei file:

45,6 MB (3,6 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4429 x 3600 px | 37,5 x 30,5 cm | 14,8 x 12 inches | 300dpi

Data acquisizione:

21 febbraio 2018

Ubicazione:

St Augustine's Abbey, Longport, Canterbury, Kent, UK

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.