RMJ330CP–Trappiste-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-si
RMJ330CD–La NASA Public Affairs Officer Felicia Chou, diritto, moderati trappista-1 pianeti briefing con i presentatori, da sinistra, astronomo presso lo Space Telescope Science Institute di Baltimora Nikole Lewis, professore di scienze planetarie e di fisica presso il Massachusetts Institute of Technology, Cambridge, Sara Seager, Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon e associare la NASA Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington.
RMJ330CG–Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, sinistra, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon, centro e la NASA associare Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen presente i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330CT–Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, sinistra, Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon, centro e la NASA associare Amministratore della direzione di missione di scienza Thomas Zurbuchen presente i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330CJ–Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey presenta i risultati della ricerca durante la Trappa-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )
RMJ330D0–Manager della NASA Spitzer Science Center at Caltech/L'IPAC, Pasadena, California Sean Carey, sinistra e Università di Liegi in Belgio astronomo Michael Gillon, presentare i risultati di ricerche durante una TRAPPIST-1 pianeti briefing, mercoledì 22 febbraio, 2017 al quartier generale della NASA a Washington. I ricercatori hanno rivelato il primo sistema noto di sette terra-size pianeti intorno a una stella unica Trappista chiamato-1. Photo credit: (NASA/Bill Ingalls) più: exoplanets.nasa.gov/trappist1/ https://exoplanets.nasa.gov/trappist1/ ( )