Mare Mediterraneo (sett. 3, 2013) di Boatswain Mate 2a classe Juan Mares, da San Diego, si prepara ad anello la nave a bordo della campana la visita-missile destroyer USS gravemente (DDG 107). Gravemente, homeported a Norfolk, Virginia, è su una distribuzione programmata sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi nella sesta flotta area di responsabilità.

Mare Mediterraneo (sett. 3, 2013) di Boatswain Mate 2a classe Juan Mares, da San Diego, si prepara ad anello la nave a bordo della campana la visita-missile destroyer USS gravemente (DDG 107). Gravemente, homeported a Norfolk, Virginia, è su una distribuzione programmata sostenere le operazioni di sicurezza marittima e di teatro la cooperazione in materia di sicurezza gli sforzi nella sesta flotta area di responsabilità. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military first collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

FTEM4P

Dimensioni dei file:

7,2 MB (336,5 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1939 x 1289 px | 32,8 x 21,8 cm | 12,9 x 8,6 inches | 150dpi

Data acquisizione:

3 settembre 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.