Alamy logo

OCEANO ATLANTICO (Nov. 16, 2017) i marines assegnati al Battaglione Landing Team 26E la Società pratica autodifesa di base nella baia hangar della nave d'assalto anfibia USS Iwo Jima (LHD 7). Iwo Jima, componenti del gruppo di pronto anfibio Iwo Jima e la 26a unità di spedizione marina stanno conducendo un esercizio combinato di unità di formazione composita che è il culmine della formazione per il team Navy-Marine Corps e li certificherà per l'implementazione. (STATI UNITI Navy foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Kevin Leitner/rilasciato)

OCEANO ATLANTICO (Nov. 16, 2017) i marines assegnati al Battaglione Landing Team 26E la Società pratica autodifesa di base nella baia hangar della nave d'assalto anfibia USS Iwo Jima (LHD 7). Iwo Jima, componenti del gruppo di pronto anfibio Iwo Jima e la 26a unità di spedizione marina stanno conducendo un esercizio combinato di unità di formazione composita che è il culmine della formazione per il team Navy-Marine Corps e li certificherà per l'implementazione. (STATI UNITI Navy foto di Mass Communication Specialist 3° Classe Kevin Leitner/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

KHWW8J

Dimensioni dei file:

5,7 MB (391,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1275 x 1568 px | 21,6 x 26,6 cm | 8,5 x 10,5 inches | 150dpi

Data acquisizione:

16 novembre 2017

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Risparmia fino al 30% con i nostri pacchetti di immagini

Paga in anticipo per più immagini e scaricale quanto ti servono.

Visualizza gli sconti