"Philosophphia Moysaica" di Robert Fludd, pubblicato nel 1638, è un'opera che unisce misticismo, scienza e filosofia. Il libro di Fludd presenta una complessa interpretazione della relazione tra il mondo materiale e quello spirituale, utilizzando sia elementi testuali che visivi. È un esempio chiave del pensiero rinascimentale e della sua fusione di tradizioni intellettuali ed esoteriche.

"Philosophphia Moysaica" di Robert Fludd, pubblicato nel 1638, è un'opera che unisce misticismo, scienza e filosofia. Il libro di Fludd presenta una complessa interpretazione della relazione tra il mondo materiale e quello spirituale, utilizzando sia elementi testuali che visivi. È un esempio chiave del pensiero rinascimentale e della sua fusione di tradizioni intellettuali ed esoteriche. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Art Collection 2

ID dell’immagine:

HRCAT9

Dimensioni dei file:

7,2 MB (432,4 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1291 x 1936 px | 21,9 x 32,8 cm | 8,6 x 12,9 inches | 150dpi

Data acquisizione:

1 gennaio 2000

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.