Questa immagine cattura le petroliere costruite per gli sbarchi in Normandia nel 1944, evidenziando gli sforzi dei costruttori navali britannici, come John Readhead & Sons. I carri armati facevano parte delle attrezzature del D-Day costruite in cantieri navali come High West Yard, che mostravano la costruzione marittima dell'era della seconda guerra mondiale. L'immagine mostra i dettagli della nave, tra cui lo scafo, il ponte e gli oblò della nave, sullo sfondo della costruzione navale industriale durante la guerra.

Questa immagine cattura le petroliere costruite per gli sbarchi in Normandia nel 1944, evidenziando gli sforzi dei costruttori navali britannici, come John Readhead & Sons. I carri armati facevano parte delle attrezzature del D-Day costruite in cantieri navali come High West Yard, che mostravano la costruzione marittima dell'era della seconda guerra mondiale. L'immagine mostra i dettagli della nave, tra cui lo scafo, il ponte e gli oblò della nave, sullo sfondo della costruzione navale industriale durante la guerra. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

ID dell’immagine:

H5MEP5

Dimensioni dei file:

7,2 MB (422,6 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1765 x 1416 px | 29,9 x 24 cm | 11,8 x 9,4 inches | 150dpi

Data acquisizione:

8 marzo 2016

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.