Questa lettera, scritta da Cristoforo Colombo a Luis de Sant'Angel, datata 15 febbraio 1493, fu un documento chiave nella storia delle Americhe. Descrive le scoperte di Colombo nel nuovo mondo e l'accoglienza della sua spedizione. La lettera è stata ristampata e tradotta dall'edizione originale, fornendo preziose informazioni storiche sul primo viaggio transatlantico.

Questa lettera, scritta da Cristoforo Colombo a Luis de Sant'Angel, datata 15 febbraio 1493, fu un documento chiave nella storia delle Americhe. Descrive le scoperte di Colombo nel nuovo mondo e l'accoglienza della sua spedizione. La lettera è stata ristampata e tradotta dall'edizione originale, fornendo preziose informazioni storiche sul primo viaggio transatlantico. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Collection PJ

ID dell’immagine:

GJB0TW

Dimensioni dei file:

7,2 MB (777,1 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1310 x 1908 px | 22,2 x 32,3 cm | 8,7 x 12,7 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.