Questa pompa per acqua di superficie a Gilsizer Slough non può essere utilizzata quest'anno a causa delle condizioni critiche di siccità a Yuba City, CA, Venerdì, 28 agosto 2015. La pompa normalmente aspirava acqua dalla tosse per l'irrigazione agricola, ma sempre meno acqua è stata prelevata negli ultimi quattro anni. Ora, non si può aspirare acqua. Un pozzo (vicino) è stato perforato per disegnare acqua macinata dalla falda acquifera sottostante. Il flusso d'acqua viene erogato a questo e ad altri campi tramite tubi sotterranei, valvole di controllo e canali superficiali. Altri campi che utilizzano il Gilsizer Slough sono stati aiutati dal Dipartimento degli Stati Uniti DI A.

Questa pompa per acqua di superficie a Gilsizer Slough non può essere utilizzata quest'anno a causa delle condizioni critiche di siccità a Yuba City, CA, Venerdì, 28 agosto 2015. La pompa normalmente aspirava acqua dalla tosse per l'irrigazione agricola, ma sempre meno acqua è stata prelevata negli ultimi quattro anni. Ora, non si può aspirare acqua. Un pozzo (vicino) è stato perforato per disegnare acqua macinata dalla falda acquifera sottostante. Il flusso d'acqua viene erogato a questo e ad altri campi tramite tubi sotterranei, valvole di controllo e canali superficiali. Altri campi che utilizzano il Gilsizer Slough sono stati aiutati dal Dipartimento degli Stati Uniti DI A. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Archistoric

ID dell’immagine:

KHGA14

Dimensioni dei file:

5,7 MB (354,8 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1731 x 1155 px | 29,3 x 19,6 cm | 11,5 x 7,7 inches | 150dpi

Data acquisizione:

28 agosto 2015

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.