Questo ritratto del 1847 di Ary Scheffer raffigura il famoso compositore Frédéric Chopin. Conosciuto per il suo stile emozionale e dettagliato, Scheffer cattura l'intensità e la delicatezza del personaggio di Chopin in questa rappresentazione intima. Il ritratto risiede nel Museo di Dordrecht, una testimonianza della maestria di Scheffer nel ritrarre personaggi famosi del XIX secolo.

Questo ritratto del 1847 di Ary Scheffer raffigura il famoso compositore Frédéric Chopin. Conosciuto per il suo stile emozionale e dettagliato, Scheffer cattura l'intensità e la delicatezza del personaggio di Chopin in questa rappresentazione intima. Il ritratto risiede nel Museo di Dordrecht, una testimonianza della maestria di Scheffer nel ritrarre personaggi famosi del XIX secolo. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

ART Collection

ID dell’immagine:

HKKRFT

Dimensioni dei file:

7,1 MB (189,9 KB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

1441 x 1734 px | 24,4 x 29,4 cm | 9,6 x 11,6 inches | 150dpi

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.