Bus sul quale Rosa Parks ha rifiutato di rinunciare al suo seggio in Montgomery nel 1955, il Museo Henry Ford, Dearborn, Detroit, Michigan, Stati Uniti d'America
RMCTHR8TBus sul quale Rosa Parks ha rifiutato di rinunciare al suo seggio in Montgomery nel 1955, il Museo Henry Ford, Dearborn, Detroit, Michigan, Stati Uniti d'America
Rosa Parks, noto per la sua presa di posizione contro il bus razziale la segregazione in Montgomery, Alabama, parlando vicino al Monumento di Washington alla povera gente di marzo su Washington a Washington D.C. il 19 giugno 1968.
RMTARRE3Rosa Parks, noto per la sua presa di posizione contro il bus razziale la segregazione in Montgomery, Alabama, parlando vicino al Monumento di Washington alla povera gente di marzo su Washington a Washington D.C. il 19 giugno 1968.
Ripristinato il bus Rosa Parks sat nel Dicembre 1, 1955 da Montgomery in Alabama su Cleveland Avenue, è visto a Washington D.C. National Mall, per il cinquantesimo anniversario della marcia su Washington e Martin Luther King I Have A Dream Speech
RMF7MHFGRipristinato il bus Rosa Parks sat nel Dicembre 1, 1955 da Montgomery in Alabama su Cleveland Avenue, è visto a Washington D.C. National Mall, per il cinquantesimo anniversario della marcia su Washington e Martin Luther King I Have A Dream Speech
La targa sul Rosa Parks Bus
RMAY0NCELa targa sul Rosa Parks Bus
Una statua di diritti civili attivista Rosa Parks sorge nella statuaria nazionale Hall in Campidoglio degli Stati Uniti dopo essere stata svelata Febbraio 27, 2013 a Washington, DC. Rosa Parks, il cui arresto nel 1955 per aver rifiutato di cedere la sua sede su un bus separato per un passeggero bianco ha contribuito a infiammare il moderno American movimento per i diritti civili. Questa statua in bronzo raffigura parchi seduto su di una roccia-come formazione di cui lei sembra quasi una parte, che simboleggia il suo famoso rifiuto di rinunciare al suo sedile dell'autobus. La statua è vicino a nove metri di altezza compreso il suo piedistallo.
RMD406MBUna statua di diritti civili attivista Rosa Parks sorge nella statuaria nazionale Hall in Campidoglio degli Stati Uniti dopo essere stata svelata Febbraio 27, 2013 a Washington, DC. Rosa Parks, il cui arresto nel 1955 per aver rifiutato di cedere la sua sede su un bus separato per un passeggero bianco ha contribuito a infiammare il moderno American movimento per i diritti civili. Questa statua in bronzo raffigura parchi seduto su di una roccia-come formazione di cui lei sembra quasi una parte, che simboleggia il suo famoso rifiuto di rinunciare al suo sedile dell'autobus. La statua è vicino a nove metri di altezza compreso il suo piedistallo.
Rosa Parks Mug Shot 1955. Arrestati per aver rifiutato di rinunciare al suo sedile su un autobus a Montgomery in Alabama.
RM2A5YN23Rosa Parks Mug Shot 1955. Arrestati per aver rifiutato di rinunciare al suo sedile su un autobus a Montgomery in Alabama.
File foto che mostra l'icona dei diritti civili Rosa Parks in una cerimonia in cui è stata presentata con la medaglia d'oro del Congresso, il 15 giugno 1999. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha autorizzato la strada 8 dicembre 2003 per Parks a procedere con la sua causa contro OutKast e altri sulla canzone di successo del duo di musica rap con il suo nome come titolo. I giudici hanno lasciato in piedi un tribunale d'appello degli Stati Uniti che ha reintegrato le false richieste pubblicitarie e pubblicitarie di Parks contro OutKast e tre unità Bertelsmann AG. I parchi hanno fatto la storia nel 1955 quando ha rifiutato di cedere il suo posto ad un uomo bianco e di spostarsi sul retro di un autobus cittadino dentro
RM2D55B2HFile foto che mostra l'icona dei diritti civili Rosa Parks in una cerimonia in cui è stata presentata con la medaglia d'oro del Congresso, il 15 giugno 1999. La Corte Suprema degli Stati Uniti ha autorizzato la strada 8 dicembre 2003 per Parks a procedere con la sua causa contro OutKast e altri sulla canzone di successo del duo di musica rap con il suo nome come titolo. I giudici hanno lasciato in piedi un tribunale d'appello degli Stati Uniti che ha reintegrato le false richieste pubblicitarie e pubblicitarie di Parks contro OutKast e tre unità Bertelsmann AG. I parchi hanno fatto la storia nel 1955 quando ha rifiutato di cedere il suo posto ad un uomo bianco e di spostarsi sul retro di un autobus cittadino dentro
KRT US NEWS STORY SLUGGED: ROSAPARKSBUS KRT FOTOGRAFIA DI J. KYLE KEENER/DETROIT LIBERA STAMPA (gennaio 30) Justin Ray si trova nella sede posteriore restaurata dello storico Montgomery, Alabama, autobus n° 2857, su cui Rosa Parks rifiutò di cedere il suo posto ad un uomo bianco il 1 dicembre 1955. Il restauro dell'autobus si svolge a Auburn Hills, Michigan. (Foto di gsb) 2003 (diversità)
RM2F1A1NXKRT US NEWS STORY SLUGGED: ROSAPARKSBUS KRT FOTOGRAFIA DI J. KYLE KEENER/DETROIT LIBERA STAMPA (gennaio 30) Justin Ray si trova nella sede posteriore restaurata dello storico Montgomery, Alabama, autobus n° 2857, su cui Rosa Parks rifiutò di cedere il suo posto ad un uomo bianco il 1 dicembre 1955. Il restauro dell'autobus si svolge a Auburn Hills, Michigan. (Foto di gsb) 2003 (diversità)
A black ribbon placed on the front seat of a Detroit city bus honors civil rights pioneer Rosa Parks as bus riders leave the seat empty in Detroit, Michigan, October 27, 2005. Buses in Detroit and [Alabama] are honoring Parks by reserving the first seat of their buses as a tribute to her legacy until her funeral next week. Parks, the black woman who refused to yield her seat to a white man in 1955, died on Monday in Detroit at the age of 92. Parks is known as the mother of the modern U.S. civil rights movement.
RM2D1DBW8A black ribbon placed on the front seat of a Detroit city bus honors civil rights pioneer Rosa Parks as bus riders leave the seat empty in Detroit, Michigan, October 27, 2005. Buses in Detroit and [Alabama] are honoring Parks by reserving the first seat of their buses as a tribute to her legacy until her funeral next week. Parks, the black woman who refused to yield her seat to a white man in 1955, died on Monday in Detroit at the age of 92. Parks is known as the mother of the modern U.S. civil rights movement.
Sig.ra Rosa Parks, 43, in una sede anteriore di un Montgomery, Alabama, autobus il 21 dicembre 1956. Fu più di un anno prima che l'attivista afro-americano NAACP accendiò il Montgomery Bus Boycott il 1 dicembre 1955, rifiutandosi di dare il suo posto nella sezione Negro dell'autobus, a passeggeri bianchi in piedi (BSLOC 2020 2 86)
RM2BACCWPSig.ra Rosa Parks, 43, in una sede anteriore di un Montgomery, Alabama, autobus il 21 dicembre 1956. Fu più di un anno prima che l'attivista afro-americano NAACP accendiò il Montgomery Bus Boycott il 1 dicembre 1955, rifiutandosi di dare il suo posto nella sezione Negro dell'autobus, a passeggeri bianchi in piedi (BSLOC 2020 2 86)
Un funzionario aiuta a Rosa Parks grande nipote Schuyler McCauley marrone con il suo tirante prima del servizio funebre per parchi al Metropolitan AME Chiesa Ottobre 31, 2005 a Washington, DC. Più di 30.000 persone all'U.S. Capitol Rotunda passata dallo scrigno della donna che ha rifiutato di dare la sua sede a un uomo bianco su un Montgomery, Alabama autobus di città nel 1955, causando il movimento americano di diritti civili. (UPI foto/Kamenko Pajic)
RMW0CTBKUn funzionario aiuta a Rosa Parks grande nipote Schuyler McCauley marrone con il suo tirante prima del servizio funebre per parchi al Metropolitan AME Chiesa Ottobre 31, 2005 a Washington, DC. Più di 30.000 persone all'U.S. Capitol Rotunda passata dallo scrigno della donna che ha rifiutato di dare la sua sede a un uomo bianco su un Montgomery, Alabama autobus di città nel 1955, causando il movimento americano di diritti civili. (UPI foto/Kamenko Pajic)
Che evoca emozioni attraverso l'arte, un display interattivo sull'Ospedale Navale di Bremerton Quarterdeck dalla Hospital Corpsman 2a classe ViJorge Potal, rappresenta Rosa Parks e il suo rifiuto di muoversi verso la parte posteriore del bus. Ogni sedia è occupata da una silhouette, e all'interno di ogni silhouette è un collage di eventi significativi che hanno contribuito a cambiare il corso della storia durante il movimento per i diritti civili. Un telespettatore può prendere parte e che hanno una sede nella sedia non occupato. Il semplice atto di partecipare simula parchi quando ha rifiutato di muoversi nel 1955. Il visualizzatore viene poi chiesto di osservare le loro immediate vicinanze un
RMPEY42BChe evoca emozioni attraverso l'arte, un display interattivo sull'Ospedale Navale di Bremerton Quarterdeck dalla Hospital Corpsman 2a classe ViJorge Potal, rappresenta Rosa Parks e il suo rifiuto di muoversi verso la parte posteriore del bus. Ogni sedia è occupata da una silhouette, e all'interno di ogni silhouette è un collage di eventi significativi che hanno contribuito a cambiare il corso della storia durante il movimento per i diritti civili. Un telespettatore può prendere parte e che hanno una sede nella sedia non occupato. Il semplice atto di partecipare simula parchi quando ha rifiutato di muoversi nel 1955. Il visualizzatore viene poi chiesto di osservare le loro immediate vicinanze un