Alamy logo

Sgt. Adam Collins, un CH-53E capo equipaggio con Marine elicottero pesante Squadron (HMH) 465, si prepara a caricare il primo stick di ponticelli durante il paracadute e operazioni di volo con la prima ricognizione marina battaglione al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 6 feb. Durante il paracadute e operazioni di salto, la massa elemento di combattimento e l'aviazione elemento di combattimento lavorano insieme per garantire la sicurezza e la missione la realizzazione durante il corso di formazione. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. David Bickel/rilasciato)

Sgt. Adam Collins, un CH-53E capo equipaggio con Marine elicottero pesante Squadron (HMH) 465, si prepara a caricare il primo stick di ponticelli durante il paracadute e operazioni di volo con la prima ricognizione marina battaglione al Marine Corps base Camp Pendleton, California, 6 feb. Durante il paracadute e operazioni di salto, la massa elemento di combattimento e l'aviazione elemento di combattimento lavorano insieme per garantire la sicurezza e la missione la realizzazione durante il corso di formazione. (U.S. Marine Corps foto di Sgt. David Bickel/rilasciato) Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Military News / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

M4066R

Dimensioni dei file:

34,9 MB (1,9 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

4032 x 3024 px | 34,1 x 25,6 cm | 13,4 x 10,1 inches | 300dpi

Data acquisizione:

6 febbraio 2018

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.