SOMALIA, Mogadiscio: In fotografia scattata e rilasciato dall'African Union-United Nazioni Informazioni sul team di supporto 19 aprile 2013, il Presidente somalo Hassan Sheik Mohamud è visto nel suo ufficio presidenziale all'interno di Villa Somalia, il complesso che ospita il governo somalo della capitale Mogadiscio. Elencati in questo anno la rivista Time elenco delle 100 persone più influenti, Mohamud è presidente della Somalia il primo governo democraticamente eletto dopo due decenni di guerra civile disordini e conflitti nel Corno d Africa nazione. AU-ONU IST foto / STUART PREZZO.

SOMALIA, Mogadiscio: In fotografia scattata e rilasciato dall'African Union-United Nazioni Informazioni sul team di supporto 19 aprile 2013, il Presidente somalo Hassan Sheik Mohamud è visto nel suo ufficio presidenziale all'interno di Villa Somalia, il complesso che ospita il governo somalo della capitale Mogadiscio. Elencati in questo anno la rivista Time elenco delle 100 persone più influenti, Mohamud è presidente della Somalia il primo governo democraticamente eletto dopo due decenni di guerra civile disordini e conflitti nel Corno d Africa nazione. AU-ONU IST foto / STUART PREZZO. Foto Stock
Anteprima

Detagli dell'immagine

Collaboratore:

Africa Collection / Alamy Foto Stock

ID dell’immagine:

GKM32J

Dimensioni dei file:

53,2 MB (1 MB Download compresso)

Liberatorie:

Modello - no | Proprietà - noMi occorre una liberatoria?

Dimensioni:

5275 x 3522 px | 44,7 x 29,8 cm | 17,6 x 11,7 inches | 300dpi

Data acquisizione:

19 aprile 2013

Altre informazioni:

Questa foto è un'immagine di pubblico dominio, il che significa che il copyright è scaduto o che il titolare del copyright ha rinunciato a tale diritto. Alamy addebita un costo per l'accesso alla copia ad alta risoluzione dell'immagine.

Questa immagine potrebbe avere delle imperfezioni perché è storica o di reportage.

Parole chiave associate all'immagine